Pagine

mercoledì 18 settembre 2013

3Narratori - Racconti scelti

È con immenso piacere che posso finalmente condividere con voi il mio contributo al progetto nel quale sono stata coinvolta da Marco (Argonauta Xeno), Camilla (Bibliomania) ed Erica (La Leggivendola), i cui blog vi consiglio caldamente, se siete amanti della lettura e della scrittura. 
A seguito del contest di scrittura di racconti fantasy promosso da Marco sul suo blog Argonauta Xeno, è da lui nata l'idea di raccogliere i vincitori più alcuni selezionati "speciali" in un ebook gratuito, all'editing del quale hanno collaborato le ragazze, che potete scaricare nel formato a voi più congeniale cliccando QUI
Io ho realizzato la copertina, isprata da tre momenti dei tre racconti vincitori del contest. 

Facendo i complimenti a tutti, scrittori e curatori, per l'ottimo lavoro svolto, vi invito nuovamente a scaricare l'ebook e a godervi la lettura di queste piccole perle!


Settembre 2013, acquerello, matite colorate e penna su carta

9 commenti:

  1. Grazie a te, Paola, per il tuo contributo. Senza copertina, come nelle prime versioni, era in effetti un po' triste! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non c'è di che, davvero! Come ho detto nel post è stato un piacere ^_^

      Elimina
  2. Ho provveduto a segnalare il link, così quei quattro lettori che porterò sapranno che la copertina è tua :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Alessandro! E complimenti per il tuo racconto, è uno di quelli che mi sono piaciuti di più ^_^

      Elimina
  3. Sarò ripetitiva (te lo meriti!): a me questa copertina piace moltissimo :D Così l'antologia ha davvero una marcia in più!

    RispondiElimina
  4. Copertina davvero molto bella. Complimenti anche questa volta, Paola.

    RispondiElimina