Pagine

venerdì 5 luglio 2013

Vecchiume digitale

Dovete sapere che la sottoscritta, al contrario di tutti gli artisti normali, ha iniziato a sperimentare prima con il digitale e poi con le tecniche tradizionali. Non ho mai potuto frequentare scuole d'arte prima della Comics, ma un giorno ho ricevuto in regalo una tavoletta grafica e ho iniziato a sbizzarrirmi... prima con delle fanart e poi con delle creazioni originali (che postavo su deviantART... aah, bei tempi!). Ne condivido qualcuna perché ne ho nostalgia; la vecchia Trust si è rotta due anni fa, ne ho recuperata una nuova da pochissimo, e non ho ancora avuto il tempo di riprendere la mano... cosa che spero di riuscire a fare presto!

Toothless - How to Train your Dragon

Sora e Kairi da Kingdom Hearts (ne andavo matta!)

Luce, un personaggio inventato da me che conto di rispolverare

Autoritratto

Disegnino per San Valentino

Reperti che risalgono al 2009/2010, tutti realizzati interamente in digitale.

2 commenti:

  1. A me sei sempre piaciuta e questi me li ricordo si e li trovo tutti ancora adorabilissimi e ho ancora lo stesso debole per l'autocaricatura che se non sbaglio avevi come avatar su deviant ❤

    RispondiElimina